top of page

Lo Stile di Filippo

"Oggi vogliamo presentarvi lo stile e i dettagli del look di Filippo"

Il Principe Filippo ha un aspetto solare, divertente e giovanile ed è indubbiamente bello e affascinante.

La sua pettinatura è composta ed elegante.

L'abbigliamento di questo Principe è tipico medievale, per la precisione Filippo indossa una tenuta da caccia inerente all'epoca a cominciare dal cappello che è rosso e a punta con una piuma.

Il bel Principe indossa una casacca grigia con sotto una maglia nera ed ha in vita una cintura. Filippo indossa anche una calzamaglia e un bel paio di robusti stivali adatti ad una persona dinamica e sempre in movimento in spazi aperti e un po' tortuosi. ​​Questo abbigliamento è molto semplice e adatto ad un tipo avventuriero, come appunto è Filippo, ma il Principe indossa anche un mantello rosso, questo capo da un tocco di nobiltà alla sua semplice e comoda tenuta.

Siamo abituati a vedere questo personaggio tra i boschi, non a palazzo o circondato da sfarzo ed è il primo Principe a battersi per la sua Principessa, a combattere contro un drago per salvare la sua amata, infatti è coraggiosamente armato di spada e scudo ed è in grado di utilizzarli come si deve senza timore ne dubbio.​​

E' un Principe scherzoso, ma quando deve combattere per difendere chi ama fa sul serio e non scappa davanti alle avversità, lui le affronta con forza e coraggio.

Tutto questo rende Filippo un vero Principe valoroso. Si differenzia dai Principi che lo precedono, a differenza loro non solo combatte, ma mantiene anche un tono più giocoso e informale nei confronti degli altri personaggi della storia, compresa la Principessa Aurora.

Per l'elenco dei personaggi analizzati fin ora cliccare sull'immagine qui sotto

Immagini realizzate da Stefy

Testo e dettagli realizzati da Vale e Ery

Impostazione sito realizzato da Sary

Idea e impostazione post facebook realizzato da Pryy


bottom of page