top of page

Lo Stile di Christopher

"Oggi vogliamo presentarvi lo stile e i dettagli del look di Christopher"

L'aspetto di Christopher è ispirato a quello di Evils Presley.

Capelli: E' un vero Principe, composto, ordinato e molto elegante. Il Classico Disney “Cenerentola” ha debuttato nel 1950 e i capelli di Christopher rispecchiano quelli del tipico bravo ragazzo di quell'epoca, infatti non ha neanche un ciuffo fuori posto.

E' ben chiaro che Christopher è dotato delle classiche e belle qualità di un Principe delle favole e questo lo si può ben notare non solo dai suoi capelli, dal suo aspetto esteriore o dal modo di fare, ma anche dagli abiti.​​

​​Il vestiario di Christopher infatti è il tipico abbigliamento, tipico di un Principe metà dell'800. Elegante e raffinato, con un tocco di sfarzo donato dall'oro che possiamo vedere sulle spalle, nel colletto, nel petto, nella cintura in vita e nei pantaloni, il tutto perfettamente accostato al rosso di questi ultimi e al bianco della giacca. Le caratteristiche sopra indicate riportano inevitabilmente alla nobiltà e alla ricchezza, infatti gli abiti di Christopher, per quanto composti e semplici possano sembrare, rispecchiano una persona importante e degna di rispetto e soprattutto.

Ma non tralasciamo una parte importante, il fascino di Christopher.​​

​​Possiamo averlo conosciuto poco nella storia di Cenerentola, ma una cosa è certa, ogni ragazza impazzisce per lui e di certo non solo per la sua fama e la sua ricchezza, ma anche per la sua bellezza e le sue buone maniere, Cenerentola è stata davvero fortunata nel riuscire a catturare il suo cuore.

Per l'elenco dei personaggi analizzati fin ora cliccare sull'immagine qui sotto

Immagini realizzate da Stefy

Testo e dettagli realizzati da Vale e Ery

Impostazione sito realizzato da Sary

Idea e impostazione post facebook realizzato da Pryy


bottom of page